freeridespirit.com

PER E DAGLI AMICI DI FREERIDESPIRIT.COM

Emilio con calma risponderà a tutte le vostre e-mail e per il 1° novembre metterà on-line lo slide-show della spedizione, penso che ne vedremo delle belle.
Di seguito pubblichiamo una e-mail, una fra le tante, che ben esprime e coglie il profondo significato di questa avventura collettiva, Emilio e Marco non erano sicuramente soli al cospetto della Dea del Turchese.
Grazie a tutti e restate in linea.
Maurizio e Francesca

----- Original Message -----
From:<Massimo Tresoldi>
To: emilio@freeridespirit.com
Sent: Tuesday, October 01, 2002 8:06 PM
Subject: buon rientro

Lettera di sfogo scritta il 30 settembre e poi trascitta al pc.

Ho iniziato questa avventura (indirettamente) quando a luglio per telefono mi hai detto che saresti andato in Himalaya per fare una spedizione.
quelle parole mi hanno stregato e da allora ogni qualvolta mi era possibile mi collegavo a freeridespirit.com per sapere cosa vi stava succedendo.
I primi giorni ero curioso, volevo conoscere dove eravate e cosa facevate, poi più il tempo passava, più mi sentivo parte della spedizione. Ogni giorno ero alla ricerca di informazioni, volevo sapere se "ce l'avremmo fatta".
Non vedevo l'ora di ammirare la cima e osservare le tracce del tuo snowboard sui pendii del Cho Oyu.
poi il tempo è peggiorato, ma speravo che cambiasse, che si mettesse al bello, come quando guardi un film e sai che deve succedere qualcosa perché ci "deve " essere il lieto fine. Ma molte volte i capolavori cinematografici distruggono le nostre attese, come è successo al Cho Oyu. Il brutto tempo non ci ha lasciato, ci ha intrappolato al C2.
Mi sono risvegliato sulla sedia di fronte al pc, il film è finito o meglio la nostra avventura è finita. Non male, ma è finita.
Adesso non mi resta che seguirvi lentamente lungo la strada del ritorno e sperare di poter vivere una nuova avventura, questa magari in diretta.

Grazie. Non è facile riuscire a trasmettere l'entusiasmo e le sensazioni che provavate, ma siete riusciti alla grande.

Massimo